martedì 13 gennaio 2015




Ormai tutti hanno già sentito di questo piccolo attrezzo che anche se ha le dimensioni cosi modeste fa degli effetti veramente meravigliosi.
In questo caso - misura non conta.
Nano vaporizzatore esiste sul mercato beauty da tanto tempo e viene usato per umidificare e rinfrescare la pelle in qualsiasi momento. Come mai allora è diventato cosi utile anche per tutte lashmaker di alto livello?

Nano vaporizzatore ha dimensioni piccoli.  10 cm x 5,2 cm 1,3 cm.  Dietro, nella parte di sopra, trovasi piccolo contenitore per acqua .
Kit, che di solito trovate al mercato contiene:
- NANO VAPORIZZATORE,
- applicatore per supplemento acqua,
- comodissima custodia ,
- batteria con caricatore.



Per riempire il contenitore del nano vaporizzatore occorre acqua distillata. Acqua del rubinetto potrebbe accorciare la vita del nostro nano per via di deposizione del sedimento del calcare.

Uso del nano è molto facile. Dopo aver spostato il panello scorrevole davanti, esce flusso del vapore. Per mantenere il flusso constante occorre il movimento orizzontale del  nano ( alternare la direzione da destra a sinistra), che consenta una copertura uniforme del vapore. Distanza dal viso consigliata sono 15-30 cm.




Per una lashmaker  nano vaporizzatore ha due ruoli fondamentali:

- in tempo molto breve indurisce la fissazione della colla,
- riduce la possibilità di allergia.

Un po di vapore da cosi grande effetto? Dove sta il trucco?
Purtroppo vi devo deludere perché il trucco non c'e:(
E soltanto la scienza o per essere più specifici la chimica che può fornire la spiegazione.




Per attaccare extension ciglia con ciglia naturali usiamo colla. Il suo ingrediente principale è  cyano acrilico che si indurisce immediatamente dopo il contatto con l'acqua. Bastano anche quantitativi piccoli del acqua che si trovano in aria. In un ambiente  secco, con umidità molto bassa, la colla reagisce in modo molto più lento e il trattamento effettuato in questi condizioni può essere meno resistente.   
Allora l'umidità fornita dal vapore non soltanto riduce il tempo di asciugatura della colla  ma garantisce anche la fissazione più solida.

E che significato ha tutto questo per le nostre Cliente allergiche??? 
Allora il fissaggio  della colla non accade subito in questo breve momento in cui la ciglia artificiale tocca la ciglia naturale. Ma dura ancora 24 ore dopo il trattamento. Perciò è cosi importante  evitare certe attività 24 ore dopo applicazione delle estensione. Fissazione non è ancora solida. Durante il processo fissazione della colla può generare fumi che a un occhio particolarmente sensibile possono causare le allergie. Nano vaporizzatore subito indurisce la parte superiore della colla fermando cosi emissione del fumi.    

Se avete ancora altre domande o volete sapere qualcosa non resistete a chiedere. Rispondo con piacere.
 Vi auguro buon lavoro:)




0 commenti:

Posta un commento