domenica 11 gennaio 2015




Un po di tempo fa era una cosa rigorosamente riservata per le star e celebrità come Rihanna, Megan Fox o Kim Kardashian . Ma per fortuna, oggi sta diventando un trattamento molto più disponibile per tutti. Extension ciglia ormai sono una "must have" di ogni donna moderna e curata. Sbaglia, chi le considera ancora come un semplice sfizio, una cosa bella ma non più di tanto utile. 
Tutto si cambia per chi decide  di provare almeno una volta le extension. 
E dopo questa prima volta non può più farne a meno!!!



Abbiamo già capito che extension ciglia sono una cosa che va assolutamente di moda. Adesso bisogna ancora capire cosa in pratica  sono extension ciglia e perché stanno conquistando il mondo con una velocità della luce.

Le  extension ciglia sono delle ciglia artificiali che vengono attaccate con una colla apposita, una per una. Durante l'applicazione, ad ogni ciglia naturale viene attaccata una ciglia sintetica di spessore, curvatura e lunghezza appropriata per ottenere l'effetto desiderato.
Forma delle  ciglia artificiali è praticamente uguale a quella delle naturali.
Più grossa alla base e più fine alla punta. 
Extension sono anche elastiche comportandosi così come ciglia naturali.




Extension ciglia vanno spesso scambiati con ciuffetti che possiamo mettere sulle nostre ciglia pero vanno tolte subito di sera nello  stesso giorno , o anche con classiche banner che anche se molto belle si staccano spesso in momenti meno aspettati. Sono soluzioni "del momento" e l'effetto dura solo poche ore.



Extension ciglia vanno portate 24 ore su 24 e sono assolutamente waterproof.  Permettono di fare una vita assolutamente normale, andare in spiaggia, nuotare, fare jogging o altro sport preferito.



Extension hanno diversi spessori, curvature e larghezze.
Grazie alla giusta scelta tra diversi tipi delle ciglia possiamo modellare forma del occhio , correggere piccoli imperfezioni e ottenere un look desiderato.
Più informazioni di extension ciglia e di trattamento trovate  QUI !!! (basta cliccare sulla parola qui).












0 commenti:

Posta un commento