Mi chiamo Sara è vengo dalla Polonia. Sono laureata in economia aziendale e biznes,
ed è stato sempre la mia passione. 
In eta di 26 anni ho fondato la mia propria piccola azienda di import-esport
e per motivi di lavoro, ormai 5 anni fa,  ho deciso di trasferirmi in Italia.
In Polonia extension ciglia vanno di moda da tanti anni. Le mie  prime extension le ho portato 5 anni fa e rendendomi conto dei suoi valori ho deciso che anche io voglio diventare una LASHMAKER.
Mi affascina la possibilità di cambiare il viso di una donna. Riconoscendo i valori dei suoi occhi posso sottolinearli rendendo il suo sguardo molto più intenso,
profondo e interessante.
E' un lavoro molto artistico pero è necessario sapere anche tante cose dalla cosmetologia, dermatologia, e oculistica per poter fare un lavoro completo e professionale.
Ormai extension ciglia sono diventate la mia vera passione e cerco sempre di migliorare le mie capacità professionali aggiornandomi sui diversi corsi, simposi, e conferenze.
Sono contenta che adesso anche le donne italiane cominciano ad apprezzare vantaggi di portare extension ciglia non soltanto a livello di bellezza ma anche comodità e migliore gestione del tempo che oggi e diventata una forte esigenza. E oggi conta molto di più avere un aspetto bello e curato senza dedicare troppo tempo ai trattamenti quotidiani. 
Tutto questo è  diventata per me una possibilità di sviluppare la mia passione portando in Italia  esperienza e conoscenza  del  professioniste del nord Europa.


0 commenti:

Posta un commento